Search
Close this search box.

Il 1° Meeting su Isteroscopia, PMA ed Ecografia nel work-up dell’infertilità, HARTUS, ha iniziato un nuovo capitolo

L’Auditorium della Tecnica di Roma era pieno, con oltre 700 posti a sedere, 42 sponsor e più di 50 relatori. Sessioni pratiche, letture magistrali, dibattiti accesi e domande provocatorie. È stata una grande opportunità per imparare e spostare la prospettiva di ognuno dalla propria pratica attuale nella gestione delle pazienti infertili.
Grazie agli sponsor per avere reso possibile l’evento. Tra gli altri Medtronic, Gedeon Richter, Hologic, KARL STORZ, Intuitive, ab medica, Olympus, Theramex, IBSA, ADL Farmaceutici, CV Medical.

Sono grato ai co-presidenti Luis Alonso e Sergio Haimovich per la loro professionalità e la loro amicizia nella visione e nella realizzazione del progetto. Una menzione speciale al mio team dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’enorme lavoro e a Bruno De Leva per la progettazione grafica dell’evento.

Grazie a tutti i relatori e ai partecipanti per aver acceso il dibattito con dati, onestà e spirito critico. HARTUS non è stato creato con intento dirompente ma costruttivo. Il tavolo di discussione è permanente per supportare il nostro lavoro, insieme.
Grazie e al prossimo HARTUS Meeting nel 2026!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Ultimi Articoli

L’Auditorium della Tecnica di Roma era pieno, con oltre 700 posti a sedere, 42 sponsor...
Sono felice di comunicare che il lavoro “Preliminary study on the role of human defensins...
Oggi si festeggiano i 20 anni di Isteroscopia nella maestosa cornice di Firenze. Mi sento...

Prenota un Consulto

Potete fissare il vostro appuntamento telefonando presso lo studio oppure compilando l’apposito form presente alla pagina Contatti.