È un grande onore aver partecipato alla 8° edizione di ENDODubai, congresso mondiale sulla chirurgia ginecologica mini invasiva, endometriosi e training in ginecologia. Un ringraziamento al Prof. Wattiez, leader in chirurgia ginecologica, per avermi invitato nella Faculty ad eseguire sessioni di chirurgia live e letture scientifiche. Congratulazioni alla MIS Academy per un evento di crescente popolarità e successo.
Ho praticato chirurgia isteroscopica in diretta per il trattamento dell’Adenomiosi e della Sindrome di Asherman insieme alla dott.ssa Brunella Zizolfi, con il Dott. Joao Alves e Dott. Rodrigo Fernandes a moderare il dibattito in aula. Grazie al Latifa Maternity & Paediatric Hospital per renderlo possibile con professionalità e ospitalità.
Ho discusso di Isteroscopia e Infertilità con amici ed esperti tra cui il Prof. S. Bettocchi, Dott. Rudi Campo, Prof. G. Grimbizis, Dott. S. Haimovich, Dott. L. Pacheco e la Dott.ssa U. Catena. Insieme al Dott. Rudi Campo, alcune sessioni di firmacopie del Manuale “State-of-the-Art Hysteroscopic Approaches to Pathologies of the Genital Tract” @STORZ @ESGE, occasione di incontro e motivazione con colleghi e allievi.
Chirurghi e amici da tutto il mondo con la missione di fornire alle pazienti le soluzioni meno invasive e più efficaci in ginecologia endoscopica.