L’iMaS 2024, tenutosi il 23 giugno a Dubai, è stato un evento speciale

La nostra missione non è mai fatta per le ricompense, ma permettetemi di condividere le emozioni, la gratitudine e un pizzico di orgoglio nel ricevere il “Life Time Achievement Award” dalle mani del Professor Arnaud Wattiez, una guida e un’ispirazione in tutte le nostre carriere nel campo della chirurgia e della formazione.

La conferenza annuale #iMaS, International Minimal Access Surgery Conference, ha suscitato dibattiti e supportato dimostrazioni chirurgiche del crescente valore della chirurgia minimamente invasiva, con particolare interesse per le donne con desiderio riproduttivo.

La mia gratitudine al Prof. Wattiez, al Prof. De Wilde e al dott. Devassy per la loro guida e per avermi invitato insieme ad un gruppo di esperti di fama mondiale.
Grazie alla dott.ssa Muna A Tahlak e alla dott.ssa Ibtesam Al Bastaki per il loro continuo lavoro a favore della salute delle donne.

Sono grato per l’opportunità di contribuire a una missione così importante e lungimirante!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Ultimi Eventi

Tre giornate davvero stimolanti alla 23ª edizione dell’iMAS – International Minimal Access Surgery Conference, che...
THE FIRST MEETING ON HYSTEROSCOPY, ASSISTED REPRODUCTIVE TECHNOLOGYAND ULTRASONOGRAPHY https://www.youtube.com/watch?v=Lr_rDu5AQug ABOUT HARTUS The mission of...
Le complicanze in chirurgia non si evitano ignorandole. Si prevengono conoscendole. Aver partecipato come faculty...

Fellowship

Professor Attilio Di Spiezio’s clinical and research practice is open for fellows to visit and develop experience and surgical skills in hysteroscopy.