Search
Close this search box.

Il “Non plus ultra” della ginecologia!

Ho conosciuto il prof. Di Spiezio in un periodo “no” della mia vita, in cui stavo cercando di avere una gravidanza e mi è piombata addosso la diagnosi di iperplasia atipica. Ho cambiato tantissimi ginecologi perché, senza presunzione alcuna, nessuno di essi racchiudeva tutte le qualità che un vero medico dovrebbe avere. 

Con la determinazione di sempre, mi sono informata e documentata e sono arrivata dal nostro grande Prof. Attilio Di Spiezio Sardo, un professionista che mette in pratica il suo operato e il suo sapere in maniera eccellente! Ne ho avuto conferma sin dalla prima visita.

Persona empatica e cordiale, che mette subito a proprio agio, senza creare distanze tra medico e paziente. Le sue isteroscopie, sia diagnostiche che operative, evidenziano il suo eccellente talento nel non far provare nessun dolore e/o fastidio in un esame diagnostico che spesso terrorizza noi pazienti.

È stata la mia prima isteroscopia senza sedazione e, grazie alla sua bravura, non ho sentito alcun dolore. Peccato non averlo incontrato prima perché davvero riesce a mettere in pratica il suo operato e il suo sapere in maniera eccellente!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Ultimi Articoli

Nell’ anno 2022 scopro di avere una malformazione uterina che non mi permetteva di avere...
L’Auditorium della Tecnica di Roma era pieno, con oltre 700 posti a sedere, 42 sponsor...

Prenota un Consulto

Potete fissare il vostro appuntamento telefonando presso lo studio oppure compilando l’apposito form presente alla pagina Contatti.