Search
Close this search box.

Sicurezza e tranquillità nel vivere la gravidanza

Ho conosciuto il Prof. Di Spiezio  grazie ad una mia collega di lavoro che aveva da poco partorito. Ricordo ancora quando io e mio marito siamo entrati la prima volta nel suo studio…. Vedere tutte quelle bellissime foto mi ha riempito di gioia il cuore e ho capito subito che ero nel posto giusto!
Il professore ha accompagnato le mie due gravidanze con la professionalità e la competenza che lo contraddistinguono. Ama il suo lavoro e questo traspare nel suo operato. Mi ha dato quella sicurezza e tranquillità nel vivere la gravidanza come un momento speciale ed unico nella vita di una donna. 
Nella sua meravigliosa normalità da quando compare un piccolo “funghetto” nella prima ecografia fino a quando abbracci la tua creatura per la prima volta. Bisogna avere piena fiducia nel proprio ginecologo e devo dire che sono stata veramente fortunata ad aver conosciuto un medico speciale dal punto di vista non solo professionale ma anche umano e personale.
Grazie ancora!

Antonella Esposito

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Ultimi Articoli

L’Auditorium della Tecnica di Roma era pieno, con oltre 700 posti a sedere, 42 sponsor...
Sono felice di comunicare che il lavoro “Preliminary study on the role of human defensins...
Oggi si festeggiano i 20 anni di Isteroscopia nella maestosa cornice di Firenze. Mi sento...

Prenota un Consulto

Potete fissare il vostro appuntamento telefonando presso lo studio oppure compilando l’apposito form presente alla pagina Contatti.